Questo Sito non fa uso ne di cookies per la profilazione dei visitatori ne di cookies di terze parti. Si Fa uso solo di coookies tecnici per la funzionalità del sito.

Concerto Gospel per Andrea Giacò

Concerto Gospel di Cheryl Porter in memoria di Andrea Giacomelli a 5 anni dalla sua scomparsa

Una voce fantastica,un coro ed un orchestra stratosferici,un teatro tenda tirato a lucido e pieno di bellissimi fiori,oltre trecento persone che si tengono per mano cantando l'Alleluia e si commuovono,un atmosfera quasi magica,tutti con la pella d'oca,tutti con la sensazione che TU fossi li con noi...

Un modo davvero particolare per ricordarti,cosi abbiamo voluto far vedere e dimostrare dopo cinque anni,come NOI,rispondiamo alla violenza !!!

Locandina del concertoPerche noi : SIAMO TUTTI GIACÒ !!!!!!! I doverosi e dovuti ringraziamenti per la splendida riuscita del concerto vanno a : Cheryl Porter ,ai suoi musicisti e coristi, A Pietro Galassi, Valentina Nacchini , e tutti i ragazzi dell'orchestra, al presidente dell'ARCI Colombiera Angelo Baldini, e tutti i membri del suo direttivo, Al sindaco Daniele Montebello , e a tutta l'amministrazione comunale di Castelnuovo Magra , che ha patrocinato l'evento, alla Pubblica Assistenza LUNI ,e al suo presidente e nostro amico Andrea Cavanna, All'associazione GLI AMICI DEL GIACÒ , e a tutta la famiglia Giacomelli .

Grazie di cuore a tutte le persone che hanno partecipato e vissuto questa bellissima ed emozionante iniziativa.

il presidente : Moretti Lorenzo

 

Lettera Anonima Arrivata alla nostra Associazione :

Una serata che evoca la tristezza,si è trasformata in un richiamo alla speranza. Perché è facile che la sensazione disarmante della perdita di un Amico ci lasci dentro una patina grigia,il colore della sofferenza mista alla rabbia.

Disarmante e devastante perché non concede altro che il rimpianto e sembra solo di vivere voltati indietro senza vedere cosa ancora ci aspetta del nostro viaggio........

Cherly Porter in concerto

Informazioni aggiuntive