Questo Sito non fa uso ne di cookies per la profilazione dei visitatori ne di cookies di terze parti. Si Fa uso solo di coookies tecnici per la funzionalità del sito.

I Lavori della Torre

Ormai conclusi i lavori alla Torre, si avvicina l’inaugurazione

Sono in dirittura d’arrivo i lavori di ristrutturazione e valorizzazione presso il Castello dei Vescovi Conti di Luni. Al momento in cui scriviamo si stima che le attività ancora da svolgere possano concludersi in circa 30/40 giorni.

Sistemazione della scalinata di San Rocco, realizzazione di bagni pubblici presso la Sala di Piazza Querciola, realizzazione di un parcheggio da 18 posti auto presso la strada Provinciale in direzione Vallecchia e ristrutturazione della parte interna della torre principale che diventerà accessibile ai visitatori. Sono questi i principali interventi realizzati in questi mesi seguendo il progetto commissionato dalla precedente Amministrazione Comunale e realizzati grazie ad un finanziamento europeo.

Non è ancora stata fissata una data per l’inaugurazione ma presumibilmente si svolgerà nelle prime settimane della prossima primavera.

Informazioni aggiuntive