Questo Sito non fa uso ne di cookies per la profilazione dei visitatori ne di cookies di terze parti. Si Fa uso solo di coookies tecnici per la funzionalità del sito.

Conferenza del Sindaco

Conferenza di fine anno del Sindaco

Il 30 di dicembre il sindaco Daniele Montebello e la giunta al completo si sono incontrati con i rappresentanti della stampa locale per fare il punto sulle cose fatte nei prima sette mesi dalla sua amministrazione e per ciò che dovrebbe essere fatto nell’anno in corso.

Seguendo puntualmente la scaletta proposta tra i primi atti della nuova amministrazioni figura il taglio del dieci per cento alle indennità degli amministratori con un risparmio di 8.000 € ( quindi i nostri amministratore complessivamente dovrebbero costarci 72.000 €). Oltre alla riorganizzazione dei vari uffici, per dare al cittadino un miglior servizio, è stata adottata la delibera, promossa da Libera e Gruppo Abele, per la trasparenza di tutte le attività dell’amministrazione. Il comune dovrebbe essere quindi come una casa di vetro.

Nel settore dei lavori pubblici è stata fatta la pulizia dei torrenti e dei corsi d’acqua del nostro territorio con finanziamenti della Regione Liguria e della provincia, nel 2015 dovrebbero iniziare e concludersi i lavori di sistemazione della frana in località Rabò e conseguente ripristino della regolare viabilità per Vallecchia.

All’uscita del nostro giornale dovrebbero essere già finiti i lavori di ristrutturazione del Castello e della Querciola iniziati dalla scorsa amministrazione.

Per il Palazzo Cornelio, sede del Comune, è prevista una ricerca di fondi per la sua ristrutturazione.

Informazioni aggiuntive